Juventus, Alex Sandro avvisa: «Occhio a Higuain e Paquetà»

Il terzino bianconero: «Gonzalo vorrà fare una grande partita in finale di Supercoppa, ma non dobbiamo stare attenti solo a lui. La Champions? La vogliamo ma non è un obbligo»
Juventus, Alex Sandro avvisa: «Occhio a Higuain e Paquet໩ www.imagephotoagency.it

TORINO - Essere ancora imbattuti in Italia non conterà mercoledì a Gedda, quando la Juventus proverà a vincere la Supercoppa contro il Milan. Una partita secca, novanta minuti più eventuali supplementari in cui il cammino fin qui fatto sarà azzerato: "La finale è sempre una gara diversa, è sempre una partita secca - conferma Alex Sandro ai microfoni di RaiSport -. La seconda partita dopo la ripresa, quando non siamo ancora al 100%".



SFIDA A HIGUAIN - I precedenti degli ultimi anni non sorridono alla Juventus, che quando ha incontrato il Milan o Higuain in finale di Supercoppa ha sempre perso: "Gonzalo vorrà fare una grande partita ma non dobbiamo stare attenti solo a lui. Paquetà è fortissimo tecnicamente". In Arabia Saudita il clima sarà particolare sia dal punto di vista meteorologico, con il caldo a farla da padrone, sia da quello ambientale, viste le polemiche nate in questi giorni sulla condizione delle donne saudite: "Ci sono già stato con la Nazionale, secondo me hanno fatto un passo avanti. Sono tifosi un po' diversi, è una cultura diversa, ma sarà una bella finale".

SOGNO CHAMPIONS - Vincere anche in chiave Champions League, il grande obiettivo stagionale della Juventus: "Certo, è un sogno ma non direi un obbligo. La vogliamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video