Juventus, Mandzukic annuncia: «Torno tra due settimane»

L'attaccante croato manda un messaggio ai tifosi bianconeri tramite social network
Juventus, Mandzukic annuncia: «Torno tra due settimane»© Marco Canoniero

TORINO  - L'inizio del nuovo anno per Mario Mandzukic è stato caratterizzato dal risentimento muscolare agli adduttori che l'ha costretto a rimanere lontano dal campo nei primi due impegni della Juventus: in Coppa Italia contro il Bologna e in Supercoppa italiana contro il Milan.

IL MESSAGGIO - L'attaccante croato sta lavorando per tornare a disposizione di Allegri al più presto e, proprio riguardo al suo rientro in gruppo, ha mandato un messaggio sui social network ai tifosi bianconeri. "Lavorando per tornare con i miei compagni in un paio di settimane" ha scritto il cemtravanti sul suo profilo di Instagram rassicurando i supporters della Vecchia Signora. Mandzukic ha saltato la sfida di Supercoppa in Arabia Saudita e, a pochi minuti dall'inizio della partita contro i rossoneri, ha augurato buona fortuna ai compagni: "Nel frattempo sono il loro più grande tifoso, in bocca al lupo per stasera".

I NUMERI DEL CROATO - La prima parte della stagione di Mandzukic è stata caratterizzata da tantissimi gol, spesso decisivi. Nel campionato di Serie A, infatti, il croato ha realizzato 8 gol e, per questo, il suo rientro può essere molto importante per Allegri. L'attaccante ha regalato punti e successi preziosi, specialmente negli incontri più difficili tra i gol decisivi contro Roma e Inter e la doppietta al Napoli. Anche in Champions il numero 17 della Vecchia Signora è stato determinante regalando la vittoria nell'1-0 casalingo contro il Valencia. Insomma, sarebbe un recupero molto prezioso per i bianconeri: Allegri e tifosi attendono il rientro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video