Marchisio, che gioia per la Supercoppa: «Complimenti ragazzi»

L'ex centrocampista della Juventus felice per il trionfo dei bianconeri a Gedda: «Una coppa (l'ottava!) su uno sfondo di maglie bianconere, non ricordavo quanto potesse essere emozionante viverla da tifoso»
Marchisio, che gioia per la Supercoppa: «Complimenti ragazzi»

TORINO - La Juventus alza al cielo la Supercoppa e anche Claudio Marchisio, ex centrocampista bianconero, ha manifestato tutta la sua gioia per il trionfo di Gedda. Con un post su Instagram Marchiso ha fatto i complimenti ai suoi ex compagni di squadra: «Una coppa (l'ottava!) su uno sfondo di maglie bianconere, non ricordavo quanto potesse essere emozionante viverla da tifoso. Complimenti ragazzi #FinoAllaFine». Insieme al messaggio anche una foto dell'esultanza di Cristiano Ronaldo subito dopo il gol che ha regalato l'ennesimo trionfo alla Juve.

LA RISPOSTA DI PJANIC - Marchisio, inoltre, ha esultato per la vittoria di Gedda anche con Miralem Pjanic: in risposta al messaggio pubblicato dal centrocampista bosniaco su Instagram, dopo il successo contro il Milan, l'ex numero 8 della Juventus ha scritto "Vamos" e subito dopo lo stesso Pjanic ha risposto a Marchisio scrivendo "anche la tua" evidenziando come il legame con l'ex bianconero sia ancora molto forte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video