Khedira, il ginocchio tiene in ansia la Juve

Dopo la botta nella rifinitura che gli ha impedito di giocare contro il Chievo, il tedesco ieri è volato in Germania per un consulto: a rischio per la Lazio
Khedira, il ginocchio tiene in ansia la Juve© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Nessun orologio difettoso, nessun calendario vecchio appeso in cucina. Leonardo Bonucci l'ha rifatto perché, fermo, proprio non sta stare. E così si è presentato alla Continassa anche nel giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri all'indomani del successo casalingo contro il Chievo. Un déjà vu, perché la medesima scena aveva visto protagonista il centrale bianconero il 7 gennaio. Ovvero il giorno prima della ripresa dopo la sosta invernale. Allora il 31enne viterbese aveva scherzato sui propri social, immortalandosi da solo negli spogliatoi: «Ho sbagliato giorno?». Questa volta ha pubblicato una foto assieme a Juan Cuadrado, a sua volta al lavoro nel lungo percorso di recupero dall'operazione al ginocchio sinistro di fine dicembre.


ANSIA KHEDIRA, PJANIC C’È - A tenere in apprensione Allegri, dunque, non è certo il reparto difensivo. Al contrario di quel Sami Khedira costretto ad un forfait dell'ultimo minuto contro la formazione scaligera di Mimmo Di Carlo, a causa di un problema riscontrato nella rifinitura. Una botta al ginocchio, ma per vederci chiaro l'ex Real Madrid ha sfruttato il giorno libero per volare in Germania per una consulto.

[...]

Le chance di recupero maggior le vanta Miralem Pjanic, ancora alle prese con una contusione al polpaccio patita a Gedda in Supercoppa. Il regista bosniaco contro la Lazio dovrebbe partire titolare, così come quel Rodrigo Bentancur sulla cui ritrovata salute certifica l’ultimo quarto d’ora disputato lunedì.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video