Cristiano Ronaldo, decine di tifosi alla Continassa per gli auguri di buon compleanno

Il fuoriclasse portoghese compie 34 anni. I fan bianconeri lo accolgono in gran numero al centro di allenamento
Ronaldo - 38 punti© AFPS

TORINO - Cristiano Ronaldo festeggia oggi 34 anni. E' il primo compleanno in bianconero per il fuoriclasse bianconero che sta ricevendo, sui social, una miriade di messaggi di auguri da parte dei tifosi juventini, dei compagni di squadra e della stessa Juventus

L'ACCOGLIENZA ALLA CONTINASSA - Un affetto, quello nei confronti di CR7, che decine di tifosi della Juventus hanno deciso anche di manifestare di persona, accogliendo, in gran numero, l'attaccante bianconero al suo arrivo al centro sportivo della Continassa dove la squadra ha ripreso gli allenamenti in vista del prossimo match di campionato contro il Sassuolo, dopo due giorni di stop concessi da Allegri . Cristiano è arrivato alla Continassa alle 13.30 e ha salutato i tifosi presenti all'ingresso promettendo di fermarsi, nel pomeriggio, al termine della seduta di allenamento. Tra i supporters presenti anche fan bianconeri provenienti dall'Estremo Oriente.  

GLI AUGURI DELLA MADRE -  Su Instagram sono arrivati gli auguri a Cristiano Ronaldo anche dalla madre Maria Dolores Aveiro che ha pubblicato un'immagine insieme al figlio con questo messaggio: "Buon compleanno figlio, che tu abbia una giornata felice. Baci"


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video