La Juventus corre verso il Sassuolo e CR7 festeggia: lui sa solo vincere

Allenamento in vista della sfida di domenica: si rivede Spinazzola, che ha lavorato parzialmente in gruppo. A fine seduta è arrivato il post di Ronaldo che esulta dopo aver vinto la partitella
La Juventus corre verso il Sassuolo e CR7 festeggia: lui sa solo vincere

TORINO - Appuntamento con la 23esima giornata di campionato di Serie A, la Juventus continua la preparazione per affrontare il Sassuolo al Mapei Stadium domenica alle 18. Anche oggi al JTC Continassa la squadra si è allenata agli ordini di Massimiliano Allegri, costretto a fare i conti con i tanti ancora infortunati: da Bonucci a Chiellini, passando per Barzagli mentre si è rivisto in campo Spinazzola.

Proprio il terzino bianconero ha lavorato parzialmente con il gruppo, che domani tornerà a sudare in mattinata. La seduta ha previsto un'intensa parte con la palla, con combinazioni, cambi di direzione e tiri in porta. A fine allenamento è arrivata anche la foto tutta sudamericana postata da Cristiano Ronaldo sul proprio profilo Instagram, in cui esulta dopo aver vinto la partitella con il connazionale Cancelo, i sudamericani Dybala, Caceres, Alex Sandro, Bentancur (out Douglas Costa dopo l'incidente stradale) e il polacco Szczesny. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Winning teamsimmmmmmm?

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video