Emre Can: «Voglio vincere la Champions con Cristiano Ronaldo»

Il centrocampista tedesco sulle ambizioni bianconere: «Lo scudetto resta il primo obiettivo»
Emre Can: «Voglio vincere la Champions con Cristiano Ronaldo»© Marco Canoniero

TORINO -  "L'anno scorso contro Ronaldo avevo perso la finale di Champions, quest'anno voglio vincerla insieme a lui",  con questo augurio si conclude l'intervista a Sky Sport di Emre Can, nella quale il centrocampista tedesco si è soffermato sugli obiettivi stagionali bianconeri tra sogno Champions e priorità allo Scudetto. 

SOGNO CHAMPIONS MA ATTENZIONE ALL'ATLETICO -  "Ho sentito molte volte qui in Italia i nostri tifosi dire che quest'anno dobbiamo vincere la Champions League. I tifosi non vedono l'ora che accada. Ovviamente anche noi", spiega Emre Can che persenta così la sfida di ottavi di finale contro l'Atletico Madrid: "Sarà molto dura, uno degli avversari più forti che potessimo pescare nel sorteggio. Sono una squadra tosta che difende molto bene e contro la quale è difficile giocare. Ma noi siamo la Juventus dobbiamo credere in noi stessi e provare a vincere."

OBIETTIVO SCUDETTO -  L'ottavo scudetto consecutivo, con 9 punti di vantaggio sul Napoli secondo in classifica, rispetto alla Champions rappresenta un obiettivo maggiormente alla portata dei bianconeri. Emre Can invita alla prudenza: "Sento dire che siamo già Campioni d'Italia. La Juventus ha l'occasione di vincere lo scudetto per l'ottava volta di fila, ma è sempre difficile riuscirci. C'è tanto duro lavoro dietro. Lo scudetto è il nostro primo obiettivo ma ovviamente c'è anche la Champions."

CRISTIANO RONALDO - Emre Can elogia Cristiano Ronaldo e ne esalta le qualità in campo e fuori.  Lo scorso anno, il tedesco perse la finale di Champions con il suo Liverpool contro il Real di Cristiano, ora, si augura che il portoghese possa contribuire alla vittoria di un trofeo che manca alla Juve dal 1996: "È bello giocare con Ronaldo, tutti vorrebbero averlo in squadra. È un campione in campo e un bravissimo ragazzo fuori, è sempre disponibile e si impara tanto da lui. Da una grande carica a tutta la squadra e al club.."

VIDEO - Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse bianconero

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video