Tuttosport.com

Scopri l'edizione digitale su Tablet e Smartphone

Juventus, la mamma di Ronaldo rivela: «Ho di nuovo il cancro»
0

Juventus, la mamma di Ronaldo rivela: «Ho di nuovo il cancro»

Maria Dolores Aveiro, non solo una mamma, il punto di riferimento e il segreto della forza di CR7: «Sto combattendo per la vita»

venerdì 8 febbraio 2019

TORINO - La mamma di Ronaldo sta giocando la partita più difficile, quella contro il cancro, per la seconda volta. Lo ha rivelato lei stessa in un'intervista a una tv portoghese: "Sono stata operata all'altro seno a Madrid - ha detto Dolores Aveiro, 64 anni - ho fatto la radioterapia e ora sto combattendo per la mia vita". La mamma di Ronaldo era già stata operata nel 2007, e l'attaccante della Juventus ha donato circa 100mila euro all'ospedale che l'aveva curata dopo il primo intervento.

CHI È MARIA DOLORES AVEIRO - Maria Dolores dos Santos Aveiro è molto più di una mamma per Ronaldo, è il punto fermo della sua vita, la sua stella, probabilmente anche parte della sua forza. Anche se nella sua autobiografia "Madre coraggio" ha rivelato di aver pensato all'aborto, quando scoprì di essere incinta di CR7. Non è un periodo facile per Ronaldo, che già è alle prese con il caso Mayorga e con problemi legati al fisco spagnolo, risolti con 19 milioni di multa. Di recente la compagna Georgina ha perso il papà cui era legatissima e l'attaccante della Juventus sta facendo il possibile per farle sentire la sua vicinanza in questo triste momento. Ora è arrivata anche la notizia della malattia della mamma. Tantissimi messaggi di supporto e vicinanza sono arrivati sui social alla mamma di Ronaldo, anche dai tifosi della Juventus.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Adoro esta miúda @dailycristina ??

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial) in data:

 

Juventus Notizie Juventus news Juventus

Commenti

La Prima Pagina