Juventus, dopo Ramsey il tesoretto per il mercato: Cda delibera prestito obbligazionario da 100-200 milioni

La decisione, spiega una nota del club bianconero, "ha lo scopo di dotare la società di risorse finanziarie per la propria attività ottimizzando la struttura e la scadenza del debito". Ammontare, durata e caratteristiche dell'emissione obbligazionaria "verranno determinate in maniera puntuale sulla base delle opportunità offerte dal mercato"
Juventus, dopo Ramsey il tesoretto per il mercato: Cda delibera prestito obbligazionario da 100-200 milioni© Juventus FC via Getty Images

MILANO - Il cda di Juventus Football ha deliberato la possibilità di emettere in una o più tranche, entro il 30 giugno, un prestito obbligazionario non convertibile per un importo nominale complessivo compreso tra 100 milioni e 200 milioni di euro, con collocamento riservato a investitori qualificati. La decisione, spiega una nota, "ha lo scopo di dotare la società di risorse finanziarie per la propria attività ottimizzando la struttura e la scadenza del debito". Ammontare, durata e caratteristiche dell'emissione obbligazionaria "verranno determinate in maniera puntuale sulla base delle opportunità offerte dal mercato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video