Juventus, Allegri sorride: dopo Bonucci in gruppo anche Barzagli e Chiellini

A due giorni dalla sfida contro il Frosinone seduta mattutina per i bianconeri: Douglas Costa ha svolto un allenamento personalizzato
Juventus, Allegri sorride: dopo Bonucci in gruppo anche Barzagli e Chiellini© Juventus FC via Getty Images

TORINO - A due giorni dalla sfida della Juventus contro il Frosinone, sfida valida per la 24ª giornata di Serie A, arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri. Dopo Bonucci, che ieri ha svolto l'allenamento in gruppo, anche Barzagli e Chiellini si sono allenati con i compagni di squadra e sono ormai pienamente recuperati, mentre Douglas Costa ha sostenuto ancora un lavoro personalizzato. Lo ha comunicato il club bianconero, al termine dell'allenamento odierno.

DOMANI LA CONFERENZA STAMPA - I bianconeri si sono ritrovati questa mattina al JTC, affrontando una seduta incentrata su possesso palla, esercizi di tattica e partitella finale a campo ridotto. Domani, alla vigilia della gara contro i gialloblù, la squadra sarà nuovamente in campo al mattino e dopo la seduta Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le 14 all'Allianz Stadium.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video