Juventus, De Sciglio: «Fiduciosi per l'Atletico, mi piacerebbe giocare»

Le impressioni del terzino bianconero in vista della sfida di mercoledì al Wanda Metropolitano
Juventus, De Sciglio: «Fiduciosi per l'Atletico, mi piacerebbe giocare»© Juventus FC via Getty Images

TORINO - «Le sensazioni sono positive, anche se siamo consci che sara' una partita difficilissima»È un Mattia De Sciglio fiducioso in vista della difficile trasferta contro l'Atletico Madrid per l’andata gli ottavi di Champions League

JUVE-FROSINONE Il terzino ex Milan ha parlato ai microfoni di RMC Sport soffermandosi dapprima sulla partita vinta facilmente contro il Frosinone  Sul 3-0 inflitto ai ciociari ha dichiarato: «È stata una buona partita, per ritmo per per il livello tecnico mostrato. Abbiamo sbagliato qualcosa nel secondo tempo - ha ammesso - ma il risultato era già al sicuro e siamo stati bravi a chiudere la gara prima, in modo da poter rifiatare un po' in vista di Madrid».

SFIDA ALL'ATLETICO - De Sciglio presenta così la sfida in programma mercoledì 20 Febbraio al Wanda Metropolitano: «A Madrid sarà una partita molto dura, l'Atletico è una delle squadre più toste che potevamo incontrare. La qualificazione si giochera' in 180 minuti, ma gia' mercoledi' dovremo avere il giusto atteggiamento fin dal primo minuto». Su un suo possibile impiego dal primo minuto nella formazione titolare bianconera ha risposto: «Se mi piacerebbe giocare? Naturalmente, ma queste sono valutazioni che spettano al mister e decidera' in base a come vorra' preparare tatticamente la partita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video