Juve, da Dybala a Mandzukic: C'è l'Atletico Madrid, siamo pronti

Il club bianconero ha pubblicato un video sul proprio sito in cui mostra i calciatori di Massimiliano Allegri ricordare a tutti i tifosi l'appuntamento di mercoledì prossimo per l'andata degli ottavi di Champions contro gli spagnoli
Juve, da Dybala a Mandzukic: C'è l'Atletico Madrid, siamo pronti

TORINO - "Ehi ragazzi, siete pronti? Dai che mercoledì c'è l'Atletico": camicia di jeans aperta, cappellino di lana in testa, è un Paulo Dybala in versione 'rapper' quello che scende da un auto e, in un video pubblicato dalla Juventus sul proprio sito, ricorda ai tifosi l'appuntamento con l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone. "E chi se la perde", dice un tifoso.

BERNARDESCHI E MANDZUKIC - "Ecco bravo", risponde Federico Bernardeschi. "Qualcuno bravino ce l'abbiamo anche noi", osserva Szczesny rispondendo ad un ragazzo che mostra le figurine di Griezmann, Diego Costa "e Morata", ricorda un'altra tifosa. Il video alterna tifosi "pronti" ai giocatori bianconeri. E alla fine del filmato Mandzukic conferma che anche i calciatori della Juventus sono pronti: "Anche noi ragazzi".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video