Grassani: «Higuain? Ora una partita a scacchi tra Juve e Chelsea»

L'avvocato esperto di diritto sportivo: «L'attaccante argentino può tornare in bianconero. I Blues non possono fare operazioni né in prestito né a titolo definitivo»
Grassani: «Higuain? Ora una partita a scacchi tra Juve e Chelsea»© www.imagephotoagency.it

ROMA - "Se Higuain puo' tornare alla Juve? Assolutamente sì. Con questo blocco del mercato il Chelsea non può fare ingressi in prestito o a titolo definitivo". A spiegarlo, ai microfoni di RMC Sport, l'avvocato Mattia Grassani in merito alla sanzione della Fifa che ha bloccato il Chelsea per le prossime due sessione della campagna trasferimenti. "Questa sanzione inibisce il riscatto", dice l'esperto di diritto sportivo riferendosi al futuro del Pipita.



PARTITA A SCACCHI - "Ora si genererà un gioco delle parti in base al rendimento dell'argentino. Se Higuain, che ha un ingaggio pesante, non rende al meglio, il Chelsea non proverà a forzare per tenerlo mentre la Juventus in questo caso farà di tutto per non riprenderlo. Potrebbe essere una partita a scacchi".

BAKAYOKO - Discorso diverso per il centrocampista del Milan, Bakayoko. "Non entra a far parte del blocco mercato del Chelsea, mentre Higuain potrebbe essere un disturbo sia per la Juventus che per i Blues", ha concluso Grassani. (In collaborazione con Italpress).

Chelsea, mercato bloccato per due sessioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video