Juve-Atletico: stadio tutto esaurito, anche se...

In settimana potrebbero avanzare biglietti da sponsor e avversari. C'è grande attesa per l'appuntamento del 12 marzo all'Allianz Stadium
Juve-Atletico: stadio tutto esaurito, anche se...© LAPRESSE

TORINO - Ufficiosamente c’è l’esaurito per Juventus-Atletico Madrid, la sfida di ritorno degli ottavi di Champions League che andrà in scena il prossimo martedì 12 marzo. Anche se il club bianconero non ha ancora comunicato il sold out, non è possibile comprare un biglietto, in vendita libera fin dal 7 febbraio dopo le prelazioni dei Member, nelle ricevitorie abilitate o sul sito Internet Sport.ticketone.it perché tutti i dodici settori in cui è suddiviso l’Allianz Stadium risultano esauriti. Al momento non c’è dunque la disponibilità di tagliandi per la partita cardine della stagione, ma il club è in attesa, in settimana, di vedere se sono avanzati biglietti dalle dotazioni consegnate agli sponsor e alla squadra avversaria (in quest’ultimo caso non si tratterebbero di posti nel settore ospiti ma in tribuna). Nel caso in cui rimanessero ancora dei biglietti, verrebbero subito rimessi in vendita per colmare in parte le tante richieste arrivate.

PREZZI E ON LINE - I prezzi stabiliti dalla società variano dai 75 euro delle curve fino a un massimo di 250 euro per il primo anello della tribuna est centrale. Prezzi non proprio economici, ma vista l’importanza del big match e il valore dell’avversario non appaiono neppure così alti. Soprattutto alla luce di quanto un tifoso dovrebbe spendere se si appoggiasse ai siti di bagarinaggio on line dove un biglietto di curva per Juventus-Atletico Madrid viene venduto a quasi mille euro. E si superano anche i duemila euro per altri settori. Prima della sfida di Champions l’Allianz Stadium sarà però teatro di un’altra partita dall’appeal ovviamente diverso: venerdì ci sarà l’anticipo di campionato e sarà ospite della casa bianconera l’Udinese. In questo caso c’è ancora disponibilità di biglietti in tutti i settori dello stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video