Allegri: «Spero di continuare con la Juve, ma vedremo»

Il tecnico bianconero: «Martedì con l'Atletico decisiva per il mio futuro? È un concetto sbagliato. Ho un ottimo rapporto con società e ambiente, poi le storie finiscono»
Allegri: «Spero di continuare con la Juve, ma vedremo»© LAPRESSE

TORINO - "Bisogna fare una partita in cui servirà molta tecnica, ma comunque con quelli che avrò a disposizione saremo pronti". Massimiliano Allegri, dopo il successo facile della sua Juve sull'Udinese, si proietta subito al match di martedì con l'Atletico Madrid che vale il passaggio ai quarti della Champions League. "Martedì con questo risultato andrebbe molto bene ma sarà una partita molto diversa - sorride il tecnico bianconero ai microfoni di Sky -. Saremo nelle condizioni di fare un'ottima partita e poi che la buona sorte ci assista. Intanto pensiamo a questa vinta, i ragazzi stanno facendo qualcosa di straordinario. Dobbiamo arrivare fino in fondo e cercare di sollevare due trofei. Sono stati bravi, c'eravamo preparati bene, ci mancano cinque vittorie per lo scudetto: 75 è una bella quota a 11 partite dalla fine".

FUTURO - Sarà decisiva per il futuro di Allegri la sfida con l'Atletico? "È un concetto sbagliato. Ho un ottimo rapporto con società e ambiente, poi le storie finiscono. Ma mi sto divertendo un sacco, stiamo correndo per l'ottavo scudetto di fila e vinta la Supercoppa. Sono state create aspettative troppo alte causa ossessione, una gara come quella di martedì va vissuta con gioia e voglia. La Juve è cresciuta in autostima e fiducia, ma se sbagli mezza partita non hai tempo per recuperare a differenza del campionato. Sono molto fiducioso per martedì, il rapporto con la Juve è intatto. Le storie finiscono poi, dopo 4 anni al Milan è finita, son 5 anni qui... Spero di continuare, ma vedremo. Io sono un po' particolare, non appaio molto simpatico, però nel casino io mi diverto, le cose lineari.... No meglio così, si è fatto male Filipe Luis, si è fatto male De Sciglio a noi, pari...".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video