Juve, avanti su Dias e Felix

Jorge Mendes a Torino anche per parlare con i bianconeri dei gioielli del Benfica. Il difensore è la principale alternativa a De Ligt, il fantasista sta stregando tutti
Juve, avanti su Dias e Felix

TORINO - Normale per Jorge Mendes far visita all’amico Cristiano Ronaldo, diamante più prezioso nella gioielleria calcistica rappresentata dai suoi assistiti. Tanto più a pochi giorni dalla partita più importante (finora, si spera) della prima stagione bianconera di CR7 e di Joao Cancelo, altro suo giocatore. Non è però solo per stare vicino a Ronaldo e Cancelo che l’agente portoghese è volato a Torino, dove venerdì sera ha assistito a Juventus-Udinese.

TRE PISTE - Da tempo i campioni d’Italia hanno messo gli occhi su altri gioielli di Mendes e ogni viaggio a Torino (come certe trasferte bianconere, vedasi l’incontro a Madrid in occasione dell’andata degli ottavi di Champions) è un’occasione per parlarne con Fabio Paratici, con il quale è nato un saldo rapporto durante le trattative per Cancelo e Ronaldo. Sul tavolo ci sono altri due portoghesi: Ruben Dias e Joao Felix del Benfica. Dias, 21 anni, è già alla seconda stagione da protagonista nel club di Lisbona: difensore centrale forte fisicamente e tecnicamente, rappresenta la principale alternativa a Matthijs De Ligt. Ha una clausola da 60 milioni, ma il Benfica è disposto a cederlo a una cifra più bassa (non meno di 40), mentre per il capitano dell’Ajax non ne basteranno meno di 70.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video