Cristiano Ronaldo ricorda Madrid: «Tappa fondamentale della mia carriera»

Il fuoriclasse della Juventus ha presentato la sua clinica per il trapianto di capelli: «E' la città che ha segnato la mia vita a livello professionale ed emotivo. Della Spagna mi manca la gente»
Cristiano Ronaldo ricorda Madrid: «Tappa fondamentale della mia carriera»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

ROMA - «Madrid è la città che più altre ha segnato la mia vita a livello professionale ed emotivo». Così Cristiano Ronaldo ha parlato in esclusiva al sito spagnolo ABC. Un'intervista quasi interamente focalizzata sulla nuova clinica per il trapianto e la cura dei capelli che l'attaccante della Juventus ha aperto in Spagna, proprio a Madrid (l'inaugurazione ci sarà il prossimo 18 marzo): «Diventerà una clinica all'avanguardia, l'idea è di portarla ad essere la migliore al mondo», ha dichiarato CR7. Il fuoriclasse portoghese è diventato azionista al 50% di Insparya, il gruppo medico numero uno in Portogallo con 35 mila trapianti eseguiti in 10 anni di vita. «A Madrid si è formata la mia famiglia, a livello professionale questa città è stata fondamentale per me», ha proseguito Ronaldo.

«Oltre al calcio, sono appassionato di salute, tecnologia e ricerca: queste sono le aree nelle quali ho voluto investire. Di Madrid mi manca la gente», ha concluso Ronaldo che ha confermato la presenza della compagna Georgina in questo progetto: «Il 30% delle donne in tutto il mondo soffre di alopecia. Per questo ha voluto partecipare anche lei». Nella clinica di Madrid lavoreranno 150 professionisti che garantiranno 18 trapianti al giorno.

ALLEGRATA IN ARRIVO PER L'ATLETICO

La chiosa di Ronaldo è stata sulla sua ossessione nella cura dell'immagine personale: «Per me è decisiva, per questo motivo mi alleno tutti i giorni e sto sempre attento a cosa mangio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video