Georgina, dedica al suo Ronaldo: «Ti meriti tutto, il calcio è tuo»

La compagna del portoghese ha dedicato un post su Instagram a CR7: «Sei un trascinatore per i compagni, l'allenatore e chi ti ammira»
Georgina, dedica al suo Ronaldo: «Ti meriti tutto, il calcio è tuo»

TORINO - La felicità sconfinata in campo, le lacrime in un misto di gioia e commozione sugli spalti. Al capolavoro della Juventus e di Cristiano Ronaldo, Georgina, la compagna del portoghese, si è lasciata andare in un pianto di ammirazione dopo tutta la tensione accumulata in questi giorni. Il suo Cristiano ha tritato l'Atletico da solo, una tripletta che ha lanciato i bianconeri al settimo cielo ed emozionato Georgina, fiera di CR7.

Tutto l'amore che ha l'ha manifestato anche sui social con una dedica su Instagram: «Questo 3-0 non te lo ruba nessuno. Te lo meriti, non per i 3 gol di questa notte. Te lo meriti per la tua dedizione, per quello che raggiungi nel club dove vai. Sei un trascinatore per i tuoi compagni, per il tuo allenatore e per tutti coloro che ti ammirano e ti appoggiano ogni giorno. Il karma esiste. Dio lo sa, Dio te lo ha dato, perché il mondo del calcio è tuo. Ti amiamo. Cristianito, Mateo, Eva, Alana, Georgina». Nella foto, un Ronaldo bambino. Da lì è partita la storia del più forte del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video