Stai attenta Juve, adesso tutti vogliono Dybala

Il Real sogna Neymar ed è disposto a spendere 250 milioni. A quel punto scatterebbe un giro con Griezmann al Psg e il 10 bianconero nel mirino dell’Atletico
Stai attenta Juve, adesso tutti vogliono Dybala© Juventus FC via Getty Images

La rivoluzione estiva del Real Madrid si farà sentire in tutta Europa e avrà effetti anche in casa Juventus, nello specifico per Paulo Dybala. L'argentino piace a tanti grandi club: oltre all'Inter, ha estimatori in Spagna e Inghilterra, ma per ora ha interesse ad aspettare le prime mosse di Florentino Perez e sperare che il suo nome venga coinvolto nel domino degli attaccanti per poi decidere il suo destino. Ci sono due certezze: il Real Madrid vuole EdenHazard e uno tra Neymar e Mbappé. La partenza più probabile è quella del brasiliano, per la quale è già al lavoro Pini Zahavi, e avrà ricadute in tante squadre europee, con AntoineGriezmann e Dybala tra i primi ad essere coinvolti.

IL PIANO DI FUGA DA PARIGI - Tuttosport sa che il piano dei Neymar è ormai definito: provare a forzare la partenza da Parigi verso Madrid questa estate. I contatti tra la dirigenza del Real Madrid e il procuratore Pini Zahavi sono costanti. Juni Calafat, responsabile del mercato internazionale dei blancos, è stato in Brasile con la famiglia Neymar diverse volte e, davanti all’impossibilità di contrattare Mbappé, il preferito di Zinedine Zidane, Perez andrà sul brasiliano, un suo vecchio pallino.

Via Douglas Costa. Poi si tratta per Zaniolo

FOTO Ecco le 30 maglie più belle del mondo

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video