I soldi della multa Uefa Ronaldo li guadagna in due ore

Stando agli ultimi dati diffusi da Forbes (pubblicati lo scorso giugno e relativi ai precedenti 12 mesi) l'attaccante della Juventus ha percepito in totale 108 milioni di dollari (poco più di 95 milioni di euro in un anno)
I soldi della multa Uefa Ronaldo li guadagna in due ore© Marco Canoniero

TORINO - Solo una multa per Ronaldo. I tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo, CR7 giocherà i quarti di Champions contro l'Ajax. L'Uefa ha usato con l'attaccante della Juve lo stesso trattamento riservato a Simeone: 20 mila euro. Una cifra alta per la maggior parte delle persone ma non per l'attaccante portoghese che riesce a guadagnare quell'importo in meno di 120 minuti.



I DATI - Sì perché stando agli ultimi dati diffusi da Forbes (pubblicati lo scorso giugno e relativi ai precedenti 12 mesi) Ronaldo ha percepito in totale 108 milioni di dollari (poco più di 95 milioni di euro in un anno). Il calcolo è presto fatto: per raggiungere la cifra decisa dall'Uefa occorrerebbero dunque meno di 120 minuti. CR7 in un solo mese, infatti, ha guadagnato 7,93 milioni di euro, in 24 ore 264mila euro e 11mila euro in una sola ora. Per 20mila euro, quindi, poco meno di 120 minuti. Nella classifica di Forbes CR7 è sul podio, dietro solo al pugile statuinitense Floyd Mayweather (285 milioni di dollari) e all'attaccante argentino del Barcellona Lionel Messi (111 milioni).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video