Bus dirottato: Dybala invita il piccolo Rami allo Stadium

L'argentino manda un messaggio vocale al padre del bambino eroe del pullman sequestrato a San Donato Milanese: «Ho saputo di quello che hai fatto sei veramente un eroe. Vorrei invitarti allo stadio»
10 Dybala© www.imagephotoagency.it

TORINO - Paulo Dybala regala una grande gioia al piccolo Rami, il bimbo, figlio di immigrati in Italia, che ha salvato i suoi compagni di scuola dal gesto di un folle che ha dirottato e incendiato un autobus a San Donato Milanese la scorsa settimana. Il numero 10 della Juventus ha inviato un messaggio vocale al numero di telefono del padre di Rami dicendogli: "Sei un eroe, voglio conoscerti" e invitandolo a una partita della Juventus all'Allianz Stadium. 

DYBALA IDOLO PER PICCOLO RAMI - Non appena ha saputo di essere il calciatore preferito da Rami, la Joya si è subito attivata grazie all'aiuto del suo staff per entrare in contatto con il bambino. "Ho saputo di quello che hai fatto sei veramente un eroe. Ho saputo anche che hai la mia maglia ed è per questo che mi piacerebbe parlare con te. Vorrei invitarti allo Juventus Stadium a vedere una partita quando potrai", queste le parole che Dybala ha rivolto al bimbo-eroe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Juve, i migliori video