Nantes-Juventus, arbitra Sanchez: nessun precedente con i bianconeri

Dopo le polemiche dell'andata con Pinheiro, sarà il direttore di gara spagnolo a dirigere il ritorno del playoff di Europa League tra gli uomini di Kombouaré e Allegri

TORINO - Dopo l'1-1 dell'andata, la Juventus si prepara per il ritorno contro il Nantes con l'obiettivo di raggiungere gli ottavi di finale dell'Europa League. Allo Stadium un pari che ha deluso gli uomini di Allegri, a pesare c'è anche il finale rovente con la decisione del direttore di gara portoghese Pinheiro sul tocco di mano in area francese sul colpo di testa di Bremer non giudicata da calcio di rigore per presunto fallo del difensore brasiliano.Per il secondo e decisivo atto della sfia è stato designato arbitro del match lo spagnolo José Maria Sanchez Martinez, assistenti i connazionali Raúl Cabañero e Iñigo Prieto, quarto uomo Pablo González Fuertes, al Var Juan Martínez Munuera assistito da Ignacio Iglesias Villanueva.

Nantes-Juventus, arbitra Sanchez: nessun precedente con i bianconeri

Per il 39enne spagnolo sarà la prima volta con la Juventus, fino ad ora non ha mai avuto occasione di dirigere una gara dei bianconeri. Con le italiane due precedenti nella passata stagione, nei gironi di Europa League con la Lazio di Sarri e in Conference con la Roma di Mourinho. Nel recente passato anche due direzioni di gara con le selezioni azzurre, una con l'Under 21 nel settembre 2022 e una con la Nazionale maggiore nell'ottobre 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...