Juve-Inter, Perin: “Rissa? Colpa di chi esulta sotto i tifosi avversari”

Il portiere dei bianconeri è tornato sul caotico finale di partita contro i nerazzurri. Sulla squadra: "La situazione extra-calcio ci ha reso compatti"

TORINO - Mattia Perin ha commentato ai microfoni di Sky Sport l'acceso finale dell'andata di Semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Inter. Dopo il rigore del pareggio finale (1-1) trasformato al 93' Lukaku ha esibito la sua esultanza (già vista con la maglia della Nazionale) sotto la curva bianconera in risposta ai cori razzisti ricevuti dal suo ingresso in campo dando, poi, vita ad un parapiglia che lo ha portato all'espulsione. Il portiere bianconero ha commentato così: "Finale di partita assolutamente non bello, dobbiamo essere i primi a dare l'esempio ma in queste partite è difficile frenarsi. È una mancanza di rispetto esultare sotto la curva della squadra avversaria, probabilmente non è stato detto e il parapiglia è scoppiato per questo".

Juventus, Perin su Vlahovic e l'equilibrio

Dusan Vlahovic non è riuscito a lasciare il segno contro i nerazzurri, una prestazione opaca testimoniata anche dallo sguardo rammaricato in panchina, Perin però difende il compagno: "Dusan sta benissimo: è stato out per un bel pezzo per la pubalgia e quando si torna dall'infortunio ci vuole del tempo, sta lavorando sodo e per il professionista che è sono sicuro che tornerà presto a darci una mano". Mentre sull'equilibrio chiesto da Allegri: "Abbiamo dimostrarlo di poterlo trovare, la situazione extra-calcio ci ha unito e ci ha reso compatti. Ora pensiamo alla prossima, possiamo concentrarci su quello che possiamo controllare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...