Juve, per lo Sporting pronto De Sciglio. Torna Locatelli, idea Chiesa

La squadra di Allegri ha iniziato la preparazione per la sfida in Portogallo che vale l'accesso alle semifinali di Europa League

TORINO - È cominciata con tanti spunti interessanti la settimana allo Juventus Training Center, dove la squadra di Massimiliano Allegri si è ritrovata questa mattina per iniziare la preparazione verso la sfida di Europa League contro lo Sporting, in programma giovedì alle 21. La seduta di lavoro ha previsto delle prime esercitazioni per la costruzione della manovra e poi altre sulla manovra avanzata con reazione alla palla persa contro difesa schierata.

 

Juventus, Allegri lavora per lo Sporting

Per quanto riguarda il reparto difensivo, Alex Sandro è tornato in gruppo e De Sciglio ha sostenuto l'intera seduta ad alti ritmi, proponendosi per una maglia da titolare a Lisbona. Lo stesso vale a centrocampo per Locatelli, che è rimasto in panchina contro il Sassuolo e tornerà a giocare dal primo minuto all'Estadio José Alvalade. In attacco, con Moise Kean fuori, salgono le quotazioni dell'opzione Chiesa dall'inizio con Di Maria e uno tra Vlahovic e Milik (nel caso, il serbo sarebbe in vantaggio sul polacco).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...