Lapo Elkann, Del Piero e i cuori Juve sotto la 10: cos'è successo

Un commento social del nipote dell'Avvocato sotto il post della bandiera bianconera non è sfuggito ai tanti tifosi juventini

TORINO - La Juventus è sempre nel cuore di Alessandro Del Piero come lui in quello dei tifosi bianconeri, che non smettono di sognare di vederlo un giorno tornare all'interno del club. Nel burrascoso periodo sul finire del 2022 che ha visto le dimissioni dell'allora CdA guidato da Andrea Agnelli, i rumors di un possibile ingresso nella società di Alex si fecero incessanti e il numero 10 reagì con un dribbling dei suoi, stavolta tramite i social: il suo post fece chiarezza mostrando, ancora una volta, passione e lucidità nei confronti dei colori bianconeri e rimane ancora il primo che appare quando si apre il profilo Twitter di Alex.

Ad accorgersene è stato anche Lapo Elkann, molto attivo sui social tra Ferrari e Juventus, che il Primo Maggio è andato a commentare proprio quel tweet d'amore di ADP, mostrando e affermando la devozione e rispetto per l'uomo e l'icona: "Sei un grande" e due cuori bianconeri.

Juve, il messaggio di Del Piero

"La Juventus è una parte della mia vita, e nemmeno piccola. Per la mia storia, non sarò mai altro da quei colori. Come tutti i tifosi, seguo questa vicenda con grande attenzione e trasporto. Anche per il mio lavoro e il mio ruolo pubblico, in situazioni come queste inevitabilmente mi vengono chiesti commenti, e altrettanto inevitabilmente si scrive e si dice tanto. Questo però è un momento delicato per il club e adesso l'unica cosa che conta e che può fare chi ama la Juventus è mettere nelle migliori condizioni di lavorare le persone alle quali il club è stato affidato, per guidarlo in questa fase così complessa. E' un compito di grande responsabilità che merita tutto il nostro supporto, è il momento di essere ancora più juventini. Per questo credo sia giusto non commentare notizie e indiscrezioni, che magari possono poi tramutarsi in speculazioni. Così faccio oggi e così farò per i prossimi giorni. Ci tengo soltanto ad augurare buon lavoro a tutti coloro che oggi si stanno occupando della Juventus, lo faranno con la professionalità, la dedizione e la passione - ne sono certo - che meritano il Club, i tifosi, la nostra maglia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...