Juve, c'è una sorpresa: Chiellini si gusta il Chiesa show. E che Yildiz...

C'è l'ex capitano, venutato a salutare Allegri e gli altri bianconeri. Fede scatenato: prima la paura per una botta, poi la giocata da applausi

LOS ANGELES - «Basta una palla sbagliata in una partita a fare la differenza tra una vittoria e una sconfitta».

Sembra il discorso di Al Pacino in Ogni maledetta domenica, invece è Max Allegri durante l'allenamento pomeridiano della Juventus alla Loyola Marymount University.

Chiellini, sorpresa alla Juve

Il contesto hollywodiano c'è, così come la special guest star: è Giorgio Chiellini, che ha fatto una sorpresa al tecnico e a tutto lo staff della Juventus. Chiacchierate con tutti, da Milik a Vlahovic, passando per Giuntoli e ovviamente Allegri.

Il Chiesa Show e Yildiz in gol

Nel secondo allenamento losangelino a farla da padrone è Federico Chiesa: prima un po' di spavento per una botta in un contrasto, ma basta un po' di ghiaccio spray e la paura passa. Poi Fede comincia a salire di intensità e, nella partitella a campo ristretto 10 contro 10, si inventa un gol dei suoi: movimento a tagliare da sinistra verso destra, scatto bruciante e destro che non lascia scampo a Pinsoglio. Da segnalare anche una gran rete di Yildiz di testa: il turco manda segnali forti ad Allegri in chiave futura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...