Kean show: lo sfottò a Weah e le magie in allenamento con la Juve

Il neo-acquisto si sta integrando alla perfezione nel gruppo e il crescente affiatamento fuori dal campo ha regalato un siperietto social

Moise Kean si diverte e fa divertire: dentro e fuori dal campo. Col pallone tra i piedi ha deliziato i follower della Juve con una serie di numeri da funambolo, appena slacciate le scarpette ha preso bonariamente di mira Timothy Weah.

L'esterno d'attacco ex Lille sembra decisamente a suo agio nel nuovo contesto a tinte bianconere. Sempre sorridente, allegro proprio come lo è stato da calciatore suo padre George e Kean. Anche grazie a Kean.

Kean si diverte sperando di far divertire (davvero) i tifosi della Juve

Doppio passaporto, nazionalità statunitense, sangue liberiano. Proprio le origini di Weah hanno scatenato un simpatico siparietto orchestrato da Moise Kean con la sua contagiosa felicità: la stessa che poco prima aveva espresso palleggiando per dare spettacolo. Numeri impressionanti in allenamento, l'obiettivo di diventere sempre più efficace in partita per sfruttare al massimo il suo indiscutibile potenziale tecnico ed atletico.

Kean se la ride con Weah e lo "incorona"

Kean incontenibile con e senza pallone. Come quando al termine di una delle sedute di lavoro ha preso tra le mani il suo smartphone mentre la squadra era a bordopiscina. Piscina che scrutava con insistenza proprio Timothy Weah con tanto di asciugamano poggiata sulle spalle. Una sorta di postura da divinità greca, con le delle sneakers azzurre al piede, che hanno dato il là all'ironia di Kean: "Ecco il re delle Liberia!". Spiazzato e poi partecipe, Weah è stato al gioco. Un momento goliardico che ha già fatto il giro del web.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...