Felipe Anderson clamoroso: addio alla Lazio, ma niente Juve!

Ufficiale il saluto del brasiliano ai colori biancocelesti, ma arriva anche l’annuncio del club dove giocherà la prossima stagione: la scelta a sorpresa

ROMA - Felipe Anderson ha annunciato il suo addio dalla Lazio al termine della stagione. Il suo futuro, però, non sarà sorprendentemente alla Juventus. Il brasiliano ha pubblicato un comunicato ufficiale sui suoi profili social riportando di non aver trovato un accordo per il rinnovo con il club biancoceleste a tre mesi dalla scadenza del suo contratto. Non si tratta esattamente di un fulmine a ciel sereno per l'ambiente biancoceleste, già scosso dalle parole di Luis Alberto al termine di Lazio-Salernitana: molti sono tuttavia i casi aperti - contrattuali e no - dalle parti di Formello, da Zaccagni a Guendouzi, passando per Romagnoli. Il nuovo colpo di scena è arrivato solo qualche minuto dopo il suo annuncio, con il Palmeiras che ha annunciato l'accordo con il brasiliano a partire dalla stagione 2024/2025. Felipe la settimana scorsa aveva ricevuto la proposta della Juventus per un contratto triennale, ma ha deciso di tornare in patria cambiando idea in extremis per motivi familiari.

Felipe Anderson, il comunicato social

“Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto vi comunico che non ho trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un’altra strada la prossima stagione. Ho sempre dimostrato con i fatti la mia professionalità e il mio impegno nei confronti della Lazio, quindi vi assicuro che continuerò a dedicarmi fino all’ultimo giorno del mio contratto per onorare questa maglia. Grazie di tutto!“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...