Calciomercato Juve, tre vertici a Londra. Vucinic-Quaglia in partenza

Marotta vede Tottenham, West Ham e Arsenal per parlare dei due attaccanti. Le tre società inglesi sono interessate agli attaccanti, ma solo in prestito. Fissato il prezzo di Giovinco: 15 milioni. Sempre nel mirino Nani, Menez e Biabiany
TORINO - Si conclude oggi la missione inglese, tra vacanza e lavoro, di Beppe Marotta . Ieri il direttore generale del club bianconero ha assistito alla vittoria dell’Arsenal sul Cardiff e ha lubrificato i contatti con la società di Wenger . Dopo aver discusso, nei giorni scorsi, con Tottenham e West Ham. E partecipato ad una cena di lavoro con Baldini (Tottenham), Sabatini (Roma) e Ausilio (Inter): si è discusso di tanto, si sono sfiorati gli argomenti più intriganti. Insomma, è stata una vacanza lavorativa considerata esplorativa. Il dirigente bianconero ha voluto capire sino a che punto questi club sono interessati a Vucinic e Quagliarella . E per quanto riguarda Ausilio si è pure sfiorato il discorso Giovinco.

PER ORA... - Tutti e tre i club inglesi interpellati hanno mostrato interesse per Vucinic e Quagliarella. Soprattutto il West Ham che, con la sconfitta di ieri, occupa il penultimo posto della classifica e rischia, seriamente, di precipitare nel campionato minore. Il problema è che il West Ham punta ad avere uno dei due (Quagliarella in primis) in prestito gratuito sino al termine della stagione pagando solo l’ingaggio. Ricordiamo che l’attaccante napoletano guadagna 2 milioni e 200 mila euro a stagione. Beppe Marotta, però, ha fatto sapere che non presterà nessun attaccante: vuole contanti, al massimo può fare un discorso di comproprietà (solo in Italia, ovviamente). Altrimenti gli attaccanti resteranno a disposizione di Conte sino al termine della stagione, visto che tutti e due hanno dimostrato di poter aiutare la squadra.

GIOVINCO COSTA -  Lo stesso discorso vale per Sebastian Giovinco . L’Inter sta pensando a lui. Forse è solo un’idea ma Marotta, nella cena con Ausilio, ha fatto sapere il prezzo: 15 milioni per il cartellino intero, 8 per la metà. Considerando il fatto che per riscattarlo dal Parma di milioni ne ha sborsati 11. Solo per la metà.

Leggi l'articolo completo su

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...