In Inghilterra sognano il derby:<br /> «Vidal-United, Pogba-City» 

Secondo la stampa inglese, il cileno potrebbe vestire la maglia dei Red Devils mentre il francese è conteso tra City, Barça e Real
In Inghilterra sognano il derby:
«Vidal-United, Pogba-City» 

TORINO – Dopo la scorsa stagione vissuta ad alti livelli, Vidal quest’anno non ha ripetuto sempre le brillanti prestazioni viste in passato, nonostante abbia già in tasca il quarto scudetto consecutivo, la Coppa Italia e una finale di Champions League da giocare (contro il Barcellona a Berlino). Secondo quanto riporta il quotidiano inglese 'Daily Express', il centrocampista cileno potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Sulle sue tracce, ormai da tempo, c’è il Manchester United. I Red Devils, che l’anno prossimo torneranno a competere in Europa, vista la qualificazione ai preliminari di Champions League, sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 35 milioni di euro per Vidal. Per il 27enne sudamericano, quindi, il futuro potrebbe parlare inglese.

E POGBA? – Se da un lato si può pensare che la cessione di Vidal favorisca la permanenza in bianconero di Pogba, dall’altra arrivano notizie di una vera e propria asta di mercato per il francese. Il centrocampista bianconcero, infatti, sarebbe finito nel mirino di Barcellona, Real Madrid e Manchester City. Proprio i citizens, come riporta il Sunday People, sarebbero in vantaggio sulle due squadre spagnole. Mentre i blaugrana non potrebbero acquistare Pogba fino al 1° gennaio 2016 a causa del blocco del mercato, i blancos metterebbero sul piatto una contropartita tecnica importante come Isco. Il Manchester City, invece, sarebbe disposta a pagare i quasi 100 milioni di euro richiesti dalla Juventus.

TRA INCROCI E DERBY – Il destino di Pogba, quindi, potrebbe tornare ad essere contornato dalla città di Manchester, dove, nel derby, potrebbe incrociare il suo compagno di centrocampo, Vidal.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...