Ufficiale: Juve-Boca, i dettagli della trattativa per Tevez 

Per l’Apache i bianconeri ottengono il prestito oneroso di Vadala e la prelazione d’acquisto per Bentancur, Cristaldo e Cubas

TORINO – Oggi finisce ufficialmente l’avventura di Tevez alla Juventus. La società bianconera, tramite il proprio sito internet, ha infatti reso noti gli accordi con il Boca Juniors per la cessione della punta argentina. Dopo aver ringraziato l’Apache per le due stagioni a Torino, il club di Corso Galileo Ferraris ha fatto sapere che il club argentino verserà 6,5 milioni nelle casse juventine, oltre a cedere il giovane Vadalà. Il talento argentino arriva alla Juventus in prestito oneroso da 3,5 milioni di euro e con un diritto di riscatto fissato a 9,4 milioni, da esercitare entro il 20 aprile 2017.

LE OPZIONI – Oltre a queste operazioni, il ds Marotta si è assicurato anche la prelazione, fino il 20 aprile 2017, per i giovani Bentancur, Cristaldo e Cubas. Tale opzione, sulla base di un milione di euro, ha validità dalla stagione 2017/2018 ed i calciatori costeranno, rispettivamente, 9,4 milioni, 8,2 milioni e 6,9 milioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...