Wolfsburg fuori. Draxler-Juve: via più libera

L’agente: «Adesso tocca ai dirigenti dei club». L’appuntamento è all’inizio della settimana
Wolfsburg fuori. Draxler-Juve: via più libera© www.imagephotoagency.it

Ci siamo, stiamo arrivando alla resa dei conti per quanto riguarda la pista tedesca che chiama in causa Draxler e Goetze. La Juve è pronta a sferrare l’attacco decisivo perchè vuole consegnare al più presto la rosa completa a Massimiliano Allegri. Cominciamo dal regista dello Schalke che in questo momento è il più vicino.

Scampato pericolo L'ipotesi che Draxler girasse le spalle alla Juventus per accordarsi con il Wolfsburg è durata un istante. Già venerdì, quando era uscita la notizia che il club della Volkswagen fosse pronto a fare un'offerta allo Schalke per il 21enne centrocampista, da Gelsenkirchen arrivavano indiscrezioni su un interesse dei Knappen per Franco Di Stefano, attaccante argentino del Werder Brema. Attenzione che si è trasformata in qualcosa di concreto: lo Schalke ad inizio agosto, quando la clausola rescissoria di Di Santo sarà scaduta, acquisterà l'attaccante sudamericano al quale darà 4 milioni di euro netti all'anno.

Conferma Questo significa che lo Schalke cederà Draxler, che anche ieri ha confermato la sua volontà di voler andare alla Juventus. Se non bastasse, ad allontanare ogni sospetto che il Wolfsburg possa inserirsi nella trattativa ci ha pensato Roger Wittmann, il manager del giocatore. «Noi abbiamo preso la nostra decisione, ha detto il procuratore. Ora stiamo solo attendendo che i due club, Schalke Juventus, si siedano a un tavolo per definire la cessione».

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...