Juve, Prandelli avvisa: «Se cambi tanto serve tempo»

L’ex ct azzurro dice la sua anche sull’ennesimo duello tra le due big: «I bianconeri restano protagonisti, ma la Roma sembra matura»
Juve, Prandelli avvisa: «Se cambi tanto serve tempo»© MOSCA

TORINO – La sconfitta, la seconda consecutiva, contro la Roma in campionato fa smuovere l’ambiente Juventus. Tra le varie opinioni oggi arriva anche quella di Cesare Prandelli, ex calciatore bianconero e ex ct dell’Italia: «Quando cambi tanto – dichiara il tecnico a Radio Rai – serve tempo, ma in Italia non sembra esserci tempo per nessuno. Sono convinto che la Juve resta protagonista assoluta anche se la Roma mi sembra matura ed è la squadra con più qualità tecnica».

I MERITI DELLA ROMA – Parlando poi della Roma, Prandelli precisa: «Ha costruito una squadra veloce che sa giocare nell'uno contro uno, ma sa anche alzare il pallone o sviluppare gioco».

LA CHAMPIONS – Sul possibile podio finale, Prandelli si espone e dichiara: «Dico Roma, Juventus, Napoli». Immancabile, infine, una battuta sul rientro in Italia di Balotelli: «Credo che stavolta che possa dimostrare tutto il suo valore, ho letto dichiarazioni in cui sembra responsabilizzarsi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...