Juventus, la fidanzata di Morata fa sognare i tifosi: «Potrebbe restare»

Juventus, la fidanzata di Morata fa sognare i tifosi: «Potrebbe restare»

La fidanzata dello spagnolo parla della loro love story sul settimanale Chi in edicola: «Ma se dovesse andare via, lo seguirei»twitta

mercoledì 1 giugno 2016

TORINO - Alice Campello, la fidanzata di Alvaro Morata, fa sperare i tifosi. Visto il futuro incerto dell'attaccante spagnolo alla Juventus, sono stati in molti negli ultimi giorni a rivolgersi alla blogger veneziana sui social per convincerlo a restare. Oggi parla lei, intervistata da "Chi: «Non sono sicura che Alvaro lascerà Torino. Potrebbe restare per amore. Certo, se dovesse andare via, lo seguirei. Ma non vorrei passare per la ragazza mantenuta dal calciatore».

SEXY ALICE - LE FOTO

AMORE SOCIAL - Alice parla del suo amore in una lunga intervista al settimanale in edicola oggi: «Ci siamo conosciuti sui social - racconta - All'inizio snobbavo i suoi messaggi perché mio padre mi ha sempre detto di diffidare dei calciatori, ma quando l'ho incontrato ci siamo conquistati a vicenda. Tra noi parliamo già di futuro: matrimonio, figli... Lui è tutto per me, è un ragazzo umile, semplice, che non si risparmia per i tifosi».

EUROPEI - La bella veneziana agli Europei si dividerà: «Tiferò per Alvaro come singolo e per l'Italia, ovviamente, come squadra».

ALVARO VUOLE TORNARE AL REAL

 

Tags: MorataAlice CampelloJuventus

Tutte le notizie di Calciomercato

Approfondimenti

Commenti