Calciomercato Juventus, Icardi e Sanchez restano alternative a Higuain

L'interista sarebbe anche una delle prime scelte del Napoli per sostituire l'argentino. Non tramontano Benzema e Cavani, ma Emery vuole blindare il Matador
Calciomercato Juventus, Icardi e Sanchez restano alternative a Higuain© www.imagephotoagency.it

TORINO - Higuain, fortissimamente Higuain. La Juventus punta con determinazione sul centravanti argentino del Napoli, ma in operazioni del genere non è detto che la determinazione basti, anche se accompagnata da decine di milioni e contropartite tecniche di lusso. Così la società bianconera, pur concentrata sul Pipita, non perde di vista le piste che portano ad altri grandi attaccanti. Alternativa per due Una di queste piste conduce lo stesso a un bomber argentino: Mauro Icardi. Anche il nerazzurro attraversa un periodo burrascoso con la propria società e la sua permanenza a Milano è tutt’altro che certa. Tra l’altro, se i bianconeri riuscissero ad arrivare a Higuain, sarebbe una delle prime scelte del Napoli per sostituire il Pipita.

PIPITA D'ORO: LA JUVE PIOMBA SU HIGUAIN

Tra gli obiettivi bianconeri c’è da tempo anche il predecessore di Higuain al Napoli: Edinson Cavani. Con il passaggio di Ibrahimovic al Manchester United, però, il Matador a Parigi ritroverà quel ruolo di primo piano che era pronto a cercare altrove. Ieri ha iniziato ad allenarsi e ogni giorno è buono per il confronto col nuovo tecnico, Unai Emery, che vuole convincerlo a restare: con possibilità di riuscirci in crescita. Non andasse a buon fine l’assalto a Higuain, il rinforzo per l’attacco bianconero potrebbe anche arrivare proprio da chi nell’attacco bianconero ha da poco pescato: il Real Madrid. Non stiamo parlando di un ritorno di Morata (in ribasso), ma dell’arrivo di Benzema.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SU TUTTOSPORT IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...