Calciomercato Juventus, Pogba scherza e firma la prima maglia dello United

Il centrocampista bianconero ironizza sulle continue voci di mercato con due foto su Instagram dalla California
Calciomercato Juventus, Pogba scherza e firma la prima maglia dello United

LOS ANGELES - Paul Pogba sta per decidere il suo futuro. Molto probabilmente il centrocampista della Juventus lascerà l'Italia per giocare nel Manchester United ma al momento manca l'accordo tra i bianconeri e il club inglese guidato da José Mourinho. Nell'attesa della fumata bianca il giocatore francese si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza in America, a Los Angeles e proprio dalla città californiana Pogba non manca di ironizzare sul fiume di notizie che ogni giorno escono sul suo futuro. E già firma a un tifoso la maglia del club inglese. 

Ecco dunque due foto, apparse sul suo profilo Instagram che ironizzano proprio sugli aggiornamenti riguardanti la sua posizione. Nella prima immagine si vede il calciatore in posa davanti agli Universal Studios scrivere: "Ultim'ora: Pogba fa le visite mediche al Parco divertimenti degli Universal Studios in California". Immancabili anche i classici hashtag a condire il post che non hanno bisogno di ulteriori interpretazioni #tweetcommelequipe #Imonholidays #blablabla #universalstudios.

 

L'ALTRO MESSAGGIO - Subito dopo Pogba ha postato un'altra foto, questa volta che lo ritrae mentre cammina accanto al tappeto rosso degli Universal Studios. Il messaggio, anche in questo caso è chiarissimo: "Notizia: Abbiamo avvistato Pogba con il suo contratto al Parco divertimenti degli Universal Studio a Los Angeles #tweetcommelequipe #blablabla #Imonholidays #universalstudios". Anche in questo caso si ironizza sul fiume di notizie e aggiornamenti che vogliono il francese ad un passo dallo United. Inevitabile anche l'accostamento del "red carpet" con i "Red Devils".

LA REAZIONE DEI TIFOSI - I due post di Pogba hanno ovviamente suscitato le reazioni divertite dei fan del calciatore con le due opposte fazioni, gli juventini e i fan dello United, che invitano rispettivamente il giocatore a restare e accettare lo United. Fatto sta che siamo all'epilogo della vicenda. Pogba è sulla via di Manchester, ma serve l'intesa tra i due club. Non resta che attendere la fumata bianca su una delle operazioni più costose della storia del calcio.

PARLA RAIOLA: «MANCA L'ACCORDO»

KLOPP SU POGBA

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...