Calciomercato Juventus, Zaza: respinto il Milan che offriva De Sciglio

I rossoneri vorrebbero il bomber azzurro, ma la Juve rifiuta il prestito, anche se Simone conta di trovare una nuova squadra in pochi giorni
Calciomercato Juventus, Zaza: respinto il Milan che offriva De Sciglio© www.imagephotoagency.it

TORINO - Un doppio no: al trasferimento di Simone Zaza al Milan e al possibile scambio con Matteo De Sciglio. Ma l’intransigenza di Beppe Marotta potrebbe attenuarsi e cambiare da qui al 31 agosto, ultimo giorno di mercato. Anche se il trasferimento al Wolfsburg è saltato, è difficile che Zaza vesta la maglia bianconera la prossima stagione. Le intenzioni del bomber lucano sono rimaste le medesime: giocare con maggiore continuità, possibilità che gli è preclusa alla Juventus, tanto più dopo l’arrivo di Higuain.

Così si valutano le alternative, soprattutto italiane, le più gradite. E per il giocatore il Milan è più di uno spiraglio: Zaza piace molto a Montella e al club rossonero, dove avrebbe la possibilità di alternarsi con Bacca e Lapadula, ma di certo Galliani non ha le risorse (25 milioni) per un trasferimento definitivo, visto che le uscite in attacco latitano (in questo momento sembra più destinato ad andarsene Luiz Adriano che Bacca). Ecco il motivo che spinge Marotta a declinare la trattativa: senza soldi, l’attaccante non si muove.

PEREYRA SALUTA, ZAZA FORSE

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...