Calciomercato, Cuadrado alla Juventus. Anche Conte dà l'ok

«Stiamo aspettando, ma nei prossimi giorni saprete...». Si tratta per il prestito a 3.5 milioni senza diritto di riscatto
Calciomercato, Cuadrado alla Juventus. Anche Conte dà l'ok© Canoniero/Sportinfoto.com

TORINO - Cuadrado alla Juve, si tratta. L’ennesima conferma arriva da Antonio Conte: «Stiamo aspettando. La sua situazione non è ancora abbastanza chiara, lo sarà nei prossimi giorni: siamo in attesa. Per ora è un nostro giocatore e si sta allenando con noi». Il tecnico del Chelsea, dunque, ha dato il suo ok. E così, ora dopo ora, aumentano le percentuali di un ritorno di Cuadrado alla Juventus. Il colombiano è ad un passo: il club campione d’Italia ha deciso di accelerare per consegnare un rinforzo di qualità in più a Massimiliano Allegri sulle corsie esterne del campo.

TUTTO SUL MERCATO JUVE

Beppe Marotta ha fatto il punto con l’agente del giocatore Alessandro Lucci e i primi giorni della prossima settimana dovrebbero essere quelli buoni per il trasferimento definitivo. Cuadrado tornerà a Torino in prestito onoroso, molto alto (circa 3,5 milioni), ma senza l’obbligo di riscatto. Una soluzione economicamente comoda e fattibile per la Juve visto che poi dovrà investire molto su un nuovo big del centrocampo. L’intesa è stata raggiunta con l’entourage del giocatore e adesso si aspetta solo più il via libera da parte del Chelsea.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...