Calciomercato Juventus, Cuadrado: c'è Conte di traverso

Il colombiano vuole il club bianconero, i Blues intendono accontentarlo, ma l’ex allenatore bianconero rilancia: a titolo definitivo o niente
Calciomercato Juventus, Cuadrado: c'è Conte di traverso© www.imagephotoagency.it

TORINO - Tra Juan Cuadrado e la Juventus c’è di mezzo Antonio Conte. L’ex tecnico bianconero sta cercando in tutti i modi di ostacolare il ritorno del colombiano a Torino. Vecchie ruggini, evidentemente, che vengono fuori. E pensare che il giocatore, almeno da quanto visto in queste prime tre vittorie ufficiali della stagione, non sembra rientrare nei piani dell’ex capitano bianconero che sta mandando in estasi i tifosi del Chelsea. L’opinione dell’ex ct, però, è un ordine. E per questo i dirigenti di Stamford Bridge stanno ostacolando il trasferimento alla Juventus. In un primo tempo avevano dato il via libera all’operazione per il prestito oneroso a 3,5 milioni. Poi, all’improvviso, su pressione del tecnico, il dietrofront. E quindi è partita la richiesta della cessione a titolo definitivo, una formula che in corso Galileo Ferraris non vogliono neppure prendere in considerazione.

TUTTO SUL MERCATO JUVE

SIAMO AI FERRI CORTI - Cuadrado, però, non ci sta. Il giocatore nelle prime partite ufficiali del Chelsea è sempre andato in tribuna. E’ stato lui a scegliere questa collocazione oppure lo ha mandato Conte? Probabile che sia stato lo stesso esterno destro a prendere la decisione rompendo definitivamente con il tecnico e con il Chelsea. Lo strappo è di quelli che non si ricuciscono: siamo ai ferri corti e, di conseguenza, alla resa dei conti.

CUADRADO ROMPE CON IL CHELSEA

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...