Calciomercato Juventus, sale Sissoko per il dopo Pogba

Il club bianconero è pronto a inserirsi per il francese di Benitez e insidia l’Inter: nelle prossime ore atteso l’assalto bianconero
Calciomercato Juventus, sale Sissoko per il dopo Pogba© www.imagephotoagency.it

TORINO - Un altro nazionale francese per il dopo Pogba. Nelle prossime ore è atteso un contatto tra la dirigenza juventina e l’entourage di Sissoko per cercare di accelerare e soprattutto per capire su quale formula si possa agire per convincere il Newcastle. Sembra meno complesso trovare l’accordo con il giocatore, felice di trasferirsi in un campionato competitivo e con la possibilità della vetrina Champions. In questo senso la Juventus è avvantaggiata rispetto all’Inter, altra squadra fortemente interessata al 27enne mediano.

ZAZA A LONDRA

Si preannuncia dunque un nuovo testa a testa sul mercato tra bianconeri e nerazzurri: la spunterà chi riuscirà ad accontentare maggiormente le richieste del club inglese, finora sempre alte e al di sopra dei 30 milioni. Ma negli ultimi giorni di mercato lo scenario può modificarsi, anche grazie alla spinta del giocatore. In discesa invece le quotazioni di altri centrocampisti seguiti da Marotta e Paratici: Luiz Gustavo e Axel Witsel. Anche se nelle ultime ore di mercato anche le piste più fredde possono improvvisamente scaldarsi.

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

TUTTO SUL MERCATO JUVE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...