Calciomercato Juventus, Deschamps: Matuidi? Sono sicuro che al Psg non è felice

Il ct francese ed ex bianconero elogia la sua ex squadra: «Sarà dura per le rivali»
Calciomercato Juventus, Deschamps: Matuidi? Sono sicuro che al Psg non è felice© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

TORINO - C'è la Juve sopra tutte le altre. Parola di Didier Deschamps che, in conferenza stampa dal ritiro francese, elogia la sua ex squadra: «Per le rivali è dura: compra e ha la cultura della vittoria. Un anno fa era messa male all'inizio, ma ha recuperato velocemente. Ora è già in testa e sta confermando i pronostici».

«MATUIDI PENSA ANCORA ALLA JUVE»

MATUIDI - L'ex bianconero ha parlato anche di Matuidi, il centrocampista ancora nelle mire del club di Torino: «Io non sono il presidente del Psg ma sono sicuro che non vive bene questa situazione. E' stato un giocatore fondamentale del Psg per 4-5 anni, un giocatore francese di fama internazionale. La sua situazione attuale non può piacergli».

PSG KO CON IL MONACO

LA PARTITA CON L'ITALIA - In vista dell'amichevole con l'Italia, commenta: «L'Italia rimane sempre l'Italia, formalmente è un'amichevole ma è sempre una partita di prestigio e per l'Italia sarà importante anche se 4 giorni dopo giocherà una gara di qualificazione mondiale. Ventura è un un allenatore che ha grande esperienza, che ha lavorato per tanti anni e in tante squadre, non lo conosco personalmente ma se hanno scelto lui significa che ha le qualità per fare il ct».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...