Calciomercato Juventus, Matuidi: «C'era un'offerta e volevo andare via»

Il centrocampista francese del Psg è stato a un passo dai bianconeri: «La mia volontà non è stata rispettata, ma devo accettarlo»
Calciomercato Juventus, Matuidi: «C'era un'offerta e volevo andare via»© EPA

TORINO - «Volevo andare via perché c'era un'offerta concreta, ma il club ha detto no e devo accettarlo». Blaise Matuidi fa chiarezza sulla vicenda di calciomercato che lo ha riguardato nelle ultime settimane di agosto. È stato vicinissimo alla Juventus, era questa l'offerta di cui parla, ma il Psg lo ha trattenuto su indicazione di Unai Emery, che lo considera una pedina importante.

LA JUVE PRENOTA DARMIAN

Intervistato dall'emittente francese TF1, il centrocampista 29enne è tornato sull'argomento confermando le parole del suo agente, Mino Raiola («Matuidi è deluso e sorpreso»): «C'era un'offerta concreta, volevo andare via, ma il Psg ha detto no e devo accettarlo. Per me è stato un periodo abbastanza delicato, la mia volontà non è stata rispettata anche se non mi trovo male al Psg. Il nuovo allenatore (Emery, ndr) ha molta fiducia in me e questo ha pesato molto sulla decisione del club».

JUVE, OPERAZIONE RINNOVI: DYBALA E BONUCCI BLINDATI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...