Juventus, Marotta smentisce Raiola: «Higuain qui? Non dipende da Pogba»

Il dg bianconero: «Brozovic a gennaio? L'Inter se lo terrà stretto»
Juventus, Marotta smentisce Raiola: «Higuain qui? Non dipende da Pogba»© ANSA

EMPOLI - Il direttore generale della Juventus, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dalla sfida contro l'Empoli chiarendo la situazione sulla trattativa di Higuain. «Raiola ha detto che senza la cessione di Pogba non sarebbe arrivato Higuain? La verità è che la Juve ha avuto al capacità di aumentare i ricavi in questi ultimi 5 anni e grazie a questo abbiamo potuto alzare il livello degli investimenti, puntando a obiettivi di grandissimi qualità come Higuain: indipendentemente dalla cessione o meno di Pogba avremmo potuto tranquillamente fare questo acquisto, sono state due operazioni indipendenti e non collegate. Raiola non è un tesserato della Juve, ha il diritto di dire tutto quello che pensa, ha una visione del mercato ampia ed è libero di dare le sue valutazioni».

MATUIDI - «Arrabbiati con Raiola per il mancato arrivo di Matuidi? No, la società deve puntare e diversi obiettivi, alcuni si possono raggiungere e altri no ma quando non si raggiungono non bisogna viverlo come una sconfitta. Il PSG ha deciso di non vendere Matuidi, è un fatto che deve essere accettato ma al di là di questo la rosa è molto competitiva».

DYBALA - «Dybala sbloccato dopo il gol in Champions? Paulo da quando è arrivato ha un carico di pressione altissimo, ogni sua giocata viene vivisezionata e criticata. Per lui aver trovato il gol è una conferma per l’autostima che deve avere. Ha le qualità per essere uno dei maggiori talenti al mondo ma al di là dei gol ha fatto delle prestazioni molto importanti per la squadra».

BROZOVIC - «Brozovic per gennaio potrebbe tornare di moda? Non credo, è un giocatore dell’Inter ed è giusto che l’Inter se lo tenga molto stretto».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...