Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Isco rinnova con il Real Madrid»

Lo scrive Marca: «Intesa raggiunta fino al 2022, guadagnerà sei milioni netti l'anno». Lo spagnolo è uno degli obiettivi di mercato di Marotta
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Isco rinnova con il Real Madrid»© LaPresse

TORINO - Secondo Marca il rinnovo è cosa fatta. «Isco firmerà il rinnovo del contratto fino al 2022 con il Real Madrid», scrive oggi il quotidiano sportivo spagnolo, che dedica la prima pagina al trequartista finito nei radar di calciomercato della Juventus. L'accordo verrà sottoscritto in estate e permetterà al giocatore di guadagnare circa il doppio dell'attuale stipendio: Isco passerà a sei milioni netti a stagione, meno solo di Cristiano Ronaldo, Bale, Ramos, Kroos, Modric e Benzema.

Già martedì scorso, dopo la partita di Champions League con il Bayern Monaco, in zona mista il calciatore spagnolo aveva ammesso la possibilità di un accordo imminente: «Siamo molto vicini». Poche ore dopo, l'incontro tra il Real e il padre-agente Paco Alarcon che avrebbe messo la parola fine a una lunga trattativa. Isco ha 25 anni e, secondo Marca, il Real lo considera uno dei punti fermi su cui costruire la squadra del futuro. La Juventus resta alla finestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...