Calciomercato, Spinazzola rientra: ecco la strategia Juventus

Il prestito di Cassata è la chiave per convincere l’Atalanta a liberare subito il terzino, che smania per tornare alla Juve. Chiesto anche Orsolini
Calciomercato, Spinazzola rientra: ecco la strategia Juventus© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il Chelsea è in pressing serrato su Alex Sandro, il Galatasaray ci prova con Asamoah. Al di là di quanto, e se, sia poi necessario intervenire anche sulla fascia sinistra nel reparto terzini, la Juve si porta avanti e accelera sul fronte Leonardo Spinazzola. Tra un passo avanti e uno indietro, l'attenta e minuziosa valutazione dell'esterno mancino classe '93 ha portato al verdetto finale che parla di una Juve intenzionata ad anticipare il suo rientro alla casa base con la benedizione di Max Allegri.

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO JUVENTUS

Una decisione che non può ovviamente essere presa unilateralmente, l'Atalanta ha ancora in Spinazzola uno degli elementi su cui puntare in vista della prossima stagione dal sapor d'Europa. Ma la strenua resistenza del presidente Percassi inizia a dare i primi cenni di cedimento, il forcing bianconero giorno dopo giorno è in aumento e trapela sempre maggiore ottimismo a proposito della riuscita di questa operazione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...