Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Offerti 20 milioni per Dani Ceballos»

Indiscrezione di calciomercato di Radio Sevilla: la proposta juventina al Betis supera di cinque milioni la clausola rescissoria. Il giocatore è tentato, ma aspetta il Real Madrid
Calciomercato Juventus, dalla Spagna: «Offerti 20 milioni per Dani Ceballos»© Massimiliano Vitez/Ag. Aldo Live

TORINO - Juve, c'è l'offerta al Betis Siviglia per Dani Ceballos. Lo rivela Radio Siviglia, indiscrezioni di calciomercato riportate da As nella propria edizione online: da Torino hanno presentato una proposta da 20 milioni di euro, superiore alla clausola rescissoria di 15 milioni attualmente prevista dal contratto del centrocampista talento dell'under 21 della Spagna. «Il Betis riceverebbe l'ammontare della clausola e il 25 per cento in più servirebbe per pagare la commissione degli agenti del calciatore». Il club spagnolo studia la proposta, ma la parola definitiva spetta al calciatore. Ceballos è tentato dal progetto della Juventus e dalla Serie A, ma la sua priorità resta quella di continuare a giocare in Spagna e aspetta il Real Madrid.

Centrocampista centrale di 20 anni, Ceballos si è messo in mostra agli Europei under 21, competizione di cui è stato uno dei calciatori più interessanti. Nell'ultima stagione nella Liga, ha disputato 30 partite segnando due gol e realizzando due assist.

DANILO, I TIFOSI DEL REAL CI RIPENSANO: «NON VENDIAMOLO ALLA JUVE»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...