Mirror: «Liverpool, secco no allo scambio Dybala-Salah»

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese, i Reds sono pronti a rifiutare ogni offerta per tenere ad Anfield l'attaccante egiziano
Mirror: «Liverpool, secco no allo scambio Dybala-Salah»© www.imagephotoagency.it

TORINO – La Juventus avrebbe provato l’assalto a Mohamed Salah, ma dall'Inghilterra arriva un secco rifiuto al possibile scambio con Dybala al Liverpool per portare in bianconero l'attaccante egiziano in un affare che avrebbe movimentato circa 200 milioni di euro.

OFFERTA RIFIUTATA – Secondo quanto riportato dal Mirror, i Reds non hanno alcuna esigenza di cedere i loro fuoriclasse. Negli scorsi anni hanno lasciato Anfield campioni del calibro di Luis Suarez e Coutinho, entrambi acquistato dal Barcellona, ma adesso come spiega una fonte vicina al club al Mirror: “Il Liverpool non è più una società che vende perché genera profitti per 125 milioni di sterline a stagione ed è nelle condizioni di poter respingere ogni offerta”.  

JUVE, ASSALTO A MOMO 

SALAH CON IL LIVERPOOL  – Con la maglia del Liverpool Mohamed Salah è esploso definitivamente ed è diventato uno dei giocatori più forti del mondo. Lo scorso anno ha trascinato fino alla finale di Champions League la squadra di Jurgen Klopp, poi persa contro il Real Madrid. In questa stagione, tra Premier e Europa, Salah è già andato in gol 20 volte. I Reds non hanno la minima intenzione di privarsi del loro fuoriclasse. Del resto Klopp lo aveva ribadito già a fine gennaio. Nessun top player lascerà il Liverpool nel prossimo mercato estivo.

https://www.tuttosport.com/foto/calcio/champions-league/2019/02/18-53524369/champions_league_atletico_madrid-juventus_le_curiosit_sulla_sfida/?a=2

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...