Calciomercato Lazio, Klose: Il mio futuro? Deciderò con la mia famiglia

Il campione tedesco: «Sarò svincolato dalla Lazio in estate, poi vedremo cosa succederà. Posso immaginare molte opzioni, sia rinnovare alla Lazio che andare da qualche altra parte. Discuterò con i miei cari e decideremo. Biancocelesti in Europa League? Serve continuità»
ROMA - Miro Klose spaventa la Lazio. L'attaccante tedesco in un'intervista a "Die Welt" non chiarisce quale sarà il suo futuro dopo il Mondiale. Il contratto con i biancocelesti scadrà il 30 giugno 2014 ma al momento il panzer non ha ancora deciso cosa fare: «Sarò svincolato dalla Lazio in estate. Poi vedremo cosa succederà: rinnovare con la Lazio o andare da qualche altra parte. Adesso non lo so ancora. Dovrò valutare dove e per quanto tempo potrò giocare. Si tratta di una decisione importante, da discutere insieme con la mia famiglia. Sono felice di poter ancora giocare a calcio e ho cercato di andare avanti il più possibile con il ritmo giusto. Il bello è che alla fine diventa un lavoro di routine per tutti, ma fino ad ora non è stato così per me».

LA LAZIO E IL MONDIALE - Poi Klose dice la sua sulla corsa all'Europa della Lazio e sulle chance mondiali della Germania: «Sarà difficile. Potremo capirlo solo una volta che saremo in grado di dare continuità alle prestazioni e ai risultati, ma abbiamo lasciato troppi punti negli scorsi mesi. Il Mondiale? In un torneo si deve pensare partita dopo partita, favoriti o no. Dovremo farci trovare pronti per la prima partita contro il Portogallo, perché abbiamo un girone difficile. Spero che saremo già al top della condizione per la sfida inaugurale, come lo siamo stati negli ultimi tempi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...