Lazio, De Vrij e Biglia restano i punti interrogativi di Pioli

Il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori: «Per Stefan e Lucas saranno fondamentali le valutazioni dello staff medico»
Lazio, De Vrij e Biglia restano i punti interrogativi di Pioli© LaPresse

ROMA - "Questi ultimi due giorni prima del match con l'Inter saranno fondamentali per De Vrij e Biglia". Il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, ha fatto il punto sugli infortunati, partendo dall'olandese e dall'argentino che dovranno "effettuare i test necessari per permettere il loro impiego in campo senza incorrere in problemi. Oggi effettueranno dei controlli già precedentemente programmati, per Biglia saranno strumentali per un ulteriore controllo per la valutazione dei rischi. De Vrij, che ieri ha effettuato un controllo strumentale, oggi effettuerà solo un consulto clinico con il Prof. Lovati, sarà fondamentale il suo punto di vista per il benestare del ritorno in campo".

 

LULIC OUT, PAROLO OK - "Non saranno disponibili Cana e Lulic. I primi giorni della prossima settimana Cana potrà effettuare il lavoro completo con la squadra. Lulic, oggi ha effettuato un lavoro blando in acqua. Avrà bisogno di qualche giorno in più . Stesso discorso per Ederson, che non ha ancora il minutaggio ideale. Bruno Pereirinha si è allenato con la squadra, valuterà il mister se convocarlo o meno, così come per Gentiletti. Per il recupero lampo di Marco Parolo, siamo stupiti anche noi. Dopo una frattura i tempi di recupero possono essere ben più lunghi. È un atleta dotato di grande resistenze, se ne trovano pochi come lui. Per questo recupero inaspettato, il merito è esclusivamente del ragazzo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...