Serie A Lazio: «Bisevac: contrattura. Djordjevic contusione»

Ilmediso sociale biancoceleste, Bianchini, fa il punto sull'infermeria
Serie A Lazio: «Bisevac: contrattura. Djordjevic contusione»© LaPresse

ROMA - Il medico sociale della Lazio, Roberto Bianchini, ha fatto il punto sull'infermeria biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Radio: "Filip Djordjevic ha avuto una contusione distorsiva alla caviglia destra. Il risultato degli accertamenti fatti oggi in Paideia ci hanno tranquillizzato, non ci sono lesioni capsulari, ma vi è solo un po' d'edema. Domani, in base alla reazione della caviglia, valuteremo se il ragazzo potrà allenarsi in gruppo o separatamente".

BISEVAC - "Milan Bisevac ha sentito dei fastidi ad inizio partita. Ha riportato una contrattura al bicipite femorale, durante la gara contro l'Udinese ha chiesto al mister il cambio per precauzione, in modo da evitare che si potesse aggravare la situazione di dolore. Oggi il difensore serbo ha fatto la risonanza magnetica che ha evidenziato postumi contrattivi, vi è un po' d'edema che interessa il bicipite femorale, ma non ha lesioni muscolari. Mercoledì non potrà essere a disposizione del mister, speriamo di poterlo rivedere per la partita di sabato".

GLI ALTRI - "Riccardo Kishna oggi si è allenato con i compagni, il quadro per lui è positivo, dobbiamo vedere come risponderà il ginocchio nei prossimi giorni. Lucas Biglia sta lavorando sulla caviglia, stiamo intensificando il lavoro riabilitativo che sta seguendo ma non potrà essere disponibile per la gara di mercoledì tantomeno per quella di sabato. Stefan Radu e Edson Braahfheid proseguono le cure con il protocollo riabilitativo e sono sulla via della guarigione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...